Il Capodanno 2015 di Rimini

Il Capodanno a Rimini si incrocia tra tradizione e innovazione, con divertimento per ogni fascia di età e la tradizionale ospitalità calorosa romagnola, così come migliaia di opportunità ed eventi per trascorrere entrambe le giornate e le notti. Questa è la proposta di Rimini e dintorni per trascorrere le vacanze di Capodanno 2015.

Centri urbani offrono spettacolari luminarie, bancarelle e vetrine a tema; le famose vie dello shopping di Bellaria, Rimini, Riccione e Cattolica si trasformano in passerelle colorate per incontrare persone, comprare regali, avere una cioccolata calda o un gustoso antipasto. I piccoli e suggestivi villaggi circostanti propongono spettacoli per i bambini, mercatini di Natale, divertenti Babbo Natale e il fascino delle tradizioni del Natale e Capodanno.

Gli ospiti possono visitare l’interessante Presepe di Sabbia, il più grande e apprezzato in Italia, che ogni anno viene montato sulla spiaggia di fronte a Piazzale Kennedy. Una visita al Presepe di Sabbia è l’occasione giusta per ammirare l’incantevole scenario della spiaggia di Rimini e il mare Adriatico in inverno.

Possibilità di prenotazioni hotel e pacchetti con hotel, cenone e/o discoteca:

Tel. 338-2780899 (anche whatsapp)

Email: discovacanze@gmail.com

Il Capodanno 2015 di Rimini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.