Gli eventi del Capodanno 2020 a Rimini

Per il Capodanno 2020, Rimini ospiterà un gran numero di eventi con tanti ospiti che richiameranno migliaia di visitatori. Come negli anni precedenti, l’evento principale sarà quello in programma Martedi 31 Dicembre 2019 in piazzale Fellini nel cuore di Marina Centro, con il mega concerto in piazza e tanti ospiti.

Un evento che vedrà la partecipazione di migliaia e migliaia di turisti e gente del luogo. Si brinderà e festeggierà l’arrivo del nuovo anno, tutti insieme con un fantastico spettacolo pirotecnico.

Dopo i fuochi d’artificio tutta la gente in festa può continuare i festeggiamenti nei bellissimi clubs di Rimini, Riccione e Bellaria e nelle più rinomate ed esclusive discoteche situate sulle colline, dove si possono fare nuovi incontri ed amicizie, e scatenarsi fino all’alba.

pub e i locali situali lungo la riviera romagnola organizzano molte feste, tra cui molti party e feste a tema.

Le persone che non vogliono perdere il tradizionale cenone di Capodanno hanno l’imbarazzo della scelta. Le più famose discoteche di Rimini e Riccione e le tradizionali trattorie situate nell’entroterra propongono menu sia di carne che di pesce, con prodotti e piatti tipici cucinati da chef locali ed internazionali.

Le feste e gli eventi continuano fino all’Epifania con concerti, mercatini, spettacoli e animazione per bambini.

Per informazioni e prenotazioni hotel, pacchetti con hotel cenone e/o discoteca per il Capodanno 2020 a Rimini contattare il:

Tel. 338-2780899 (anche whatsapp)

Email: discovacanze@gmail.com

Gli eventi del Capodanno 2020 a Rimini

Gli eventi del Capodanno 2020 a Rimini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.