Capodanno Bounty Rimini

Da 23 anni la festa più esclusiva e ricercata di Rimini il 31 Dicembre è il Capodanno Pirata del Bounty. Per la nottata più lunga dell’anno il disco pub più frequentato di Rimini vi coinvolgerà in un entusiasmante viaggio nel tempo.

I DJ e animatori del locale sapranno coinvolgervi in una serata all’insegna del divertimento accompagnato dalle migliori proposte musicali. Il Bounty propone un’ampia programmazione di spettacoli ed eventi tra cui: quiz game, musica dal vivo, funny video, disco dance, video 70 & 80 e tanto altro ancora.

La sua ottima posizione e le bellissime serate all’insegna del divertimento rendono questo discopub la migliore scelta per il festeggiamento di Capodanno 2014. Per il 31 dicembre 2013 il Bounty propone una cena servita al tavolo con portate di carne e pesce, con acqua e vino illimitati e bottiglia per il brindisi di mezzanotte.

Tutto accompagnato da giochi e spettacoli vari con le migliori selezioni musicali dagli anni 60 ad oggi. Inoltre simpatici gadget per tutti i nostri clienti. Pernottamento in hotel convenzionati facilmente raggiungibili a piedi.

Per informazioni e prenotazioni offerte Capodanno 2014 Bounty con hotel o albergo a Rimini e per prenotazioni cenone contattare il:

Tel. 338-2780899 (anche Whatsapp e Viber)

Email: discovacanze@gmail.com

Capodanno Bounty Rimini

Capodanno Bounty Rimini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.